Ciao Stefano,
Non so se è quello che vuoi tu... cmq le funzioni puoi vederle tutte tramite
la "Creazione guidata funzione"; per essere sicuro della corrispondenza o
cambi la lingua dell'interfaccia o cerchi nell'help on line, dove sono
presenti svariati esempi...
Per identificare con certezza proverei a guardare anche la descrizione di
ogni funzione...
Sì, avevo usato la creazione guidata, ma speravo ci fosse un elenco
per velocizzare il lavoro :-).

Guardando meglio, però, ho scoperto che la parte che sto traducendo
necessita di essere riscritta completamente. Esempio: nella guida, ai
segmenti 7695 e segg. si parla delle funzioni AVERAGE e AVERAGEA che
vengono tradotte in italiano (*SE* ho capito bene e le traduzioni
dell'interfaccia sono giuste! :D) con MEDIA e MEDIA.VALORI. Questo mi
aveva confuso non poco, ma adesso credo di aver capito. I paragrafi
precedenti alla tabella vanno comunque riscritti in maniera diversa.
Segnalo la cosa anche nel file mi_apro_alla_fine_cg_3_4.odt.

Grazie anche ad Elisabetta!

Grazie ancora,
Stefano
--