Il 03/08/2015 22:23, Paolo Pelloni ha scritto:
On dom, 2015-08-02 at 23:28 +0200, elcico2001 एल्चिको wrote:

Il 01/08/2015 17:32, Valter Mura ha scritto:

Paolo, va benissimo!

Tieni conto che però le eventuali modifiche che si faranno saranno
sempre sulla serie "master", che è quella che viene utilizzata per
l'ultima versione del programma.
Inutile, a mio modesto parere, lavorare su versioni vecchie superate.

Ciao

Sì, ma ci serve per revisione della guida di Impress, che
tendenzialmente si pupperà il sottoscritto... il quale al momento non si
ricorda più nulla di quello che avevamo detto! :D
Ciaociao :)

In effetti la guida e la memoria contiene sempre "Master di diapositiva"
e io per coerenza con le altre l'ho lasciato così (peraltro mi sembra un
termine molto intuitivo), ma nella UI è diverso.

In ogni caso, anche se non tocchiamo nulla, io lo produrrei lo stesso
giusto per fare il punto e poi magari lo mettiamo sul wiki come
riferimento. Meglio sarebbe però avere unità, e più di ogni altra cosa,
traduzioni che siano facilmente comprensibili da chi poi usa il
software. Oltre che delle risposte per interventi come quello di Teo
(che era giusto).
Vorrei metterci anche l'equivalente dove c'è di PowerPoint, anche se io
non uso Windows molti di quelli che usano LO temo di si ;) .... e
arriveranno da li! Anche in questo un riferimento in più.

Il lavoro di revisione e feedback sull'interfaccia e guida è preziosissimo, come ben sappiamo.

Paolo, prenditi il tempo necessario, e chiunque noti qualche discrepanza si faccia sempre avanti.

Tutti i suggerimenti sono sempre bene accetti e presi in considerazione :)

Ciao!

--
Valter
Open Source is better!