Ciao a tutti.
Ho verificato che la discrepanza è presente almeno dalla 4.3.

Per la traduzione, ove possibile, resterei fedele alla lingua italiana.
In tedesco hanno consistentemente usato "Folienvorlage..." dove Forlage esprime il concetto di
Modello (nel senso di Template)
In inglese "Slide design" riflette il concetto di progettazione o modellazione.

Quindi:
- eviterei l'uso di "design"
- propongo di usare consistentemente "Struttura diapositiva" o "Modello diapositiva"

diego

--