Ciao a tutti,
Sono Aurelio, un nuovo contributore del progetto LibreOffice (al momento
limitatamente alla traduzione del wiki della TDF) anche se utilizzo questo
bellissimo programma ormai da diverso tempo (prima  del desideratissimo fork
usavo OpenOffice.org). Innanzi tutto volevo ringraziare la community della
TDF per l'incredibile lavoro che sta facendo...siete un riferimento per
tutte le community di software open-source
Secondo e rientrando in topic, volevo informarvi che ho modificato e
realizzato, traducendole dall'inglese, le seguenti pagine del wiki:
https://wiki.documentfoundation.org/Main_Page/it

     |-- https://wiki.documentfoundation.org/Accessibility/it
     |--https://wiki.documentfoundation.org/Deployment_and_Migration/it
     |--https://wiki.documentfoundation.org/Design/it

non avendo alcuna competenza informativa mi servirebbe che qualcuno
piùesperto di me faccia un controllo su quello che ho tradotto visto che
potrei aver scritto delle boiate pazzesche :P
Anche gli esempi della parte inerente la pagina Deployment_and_Migration/it
dovrebbero venire controllati visto che non sono dei semplici copia-incolla
dal wiki inglese, ma degli "adattamenti" al contesto italiano.

Grazie :)