Bene, ho chiesto perché fino ad adesso il mio contributo è stato sulla
localizzazione delle applicazioni quindi ho lavorato solo su pootle e
poedit (sempre per Impress) lavorando con Valter.

Partirei con un primo step e mi sembra che terminare la pagina sul wiki
per sottoporre bug sia la prima priorità. Ho dato un occhio e vedo che
oltre metà è già fatta. Poi potrei passare alla gtg.

Intanto mi sono creato l'utenza sul wiki (PaoloPelloni) e se serve
dichiaro anche qua che il mio contributo è fornito in CC SA 3.0 (ma
credo sia implicito).

Mi sono ri-guardato le indicazioni di localizzazione ma sono quasi tutte
per il codice. C'è qualcosa di particolare che devo leggere per il wiki
prima di partire? Quando ho terminato devo avvisare qualcuno per la
revisione?

Grazie
Paolo

Il giorno dom, 26/05/2013 alle 22.54 +0200, elcico2001 एल्चिको ha