ciao sono Sara
ho un paio di dubbi sul funzionamento di omegaT, stavo cercando di creare il progetto per i due manualetti. ho messo il file fonte quello ODT per le estensioni, ma non riesco a mettere i file tmx che mi hai mandato compressi (li ho spacchettati e li ho copiati nella cartella tm), però non capisco se risultano a disposizione per il confronto dei segmenti del mio progetto (perché non danno "segni di vita") e poi una volta aperto il progetto, dove traduco? nel senso nella sezione a sinistra dove appare il documento fonte, scrivo lì a caso?
scusate le domande banali
sara

-----Messaggio originale----- From: elcico2001 एल्चिको