Ciao Marco e a chi leggerà il post e si interessa alle pagine wiki,

Confermo, le pagine tradotte col nuovo sistema e presenti in
https://wiki.documentfoundation.org/Special:PageTranslation per ora
NON vanno tolte dalla traduzione.

Ok, va bene la versione tradotta in "Domande frequenti" se nessuno ha
obiezioni, quando torno dalle ferie correggo tutte le pagine che ho
tradotto come Frequented Ask Question in "Domande frequenti".

Ti do ragione per i menu in inglese e passarli in italiano con /it, in
un secondo momento verrà messo a posto, quando per lo meno ci
permetteranno di toglierlo dalla traduzione del nuovo sistema ed usare
il vecchio sistema. Per il momento se la pagina è inserita nel nuovo
sistema, siamo costretti a lasciarla così se non riusciamo a
modificarla dal nuovo sistema.

Sì, dall'ultima email con Ilmari confermo che i tag <languages/>,
{{Lang|Titolo in italiano}} e {{DISPLAYTITLE:Titolo in italiano}} NON
devono essere tolti, aggiunti, o modificati, ma solo tradotto il
titolo.

Quando ho tradotto una pagina, il sistema mi ha proposto di tradurre il
titolo e poi il tag {{DISPLAYTITLE:English title/Titolo in italiano}}.
Avendoli tradotti entrambi, quando visualizzo la pagina, compare un
warning del tipo: Display title "TitoloVisualizzato" overrides earlier
display title "Titolo".
Confermo che il messaggio di warning è un problema che stanno cercando
di sistemare dal team di sviluppo e non si risolve, è considerato un
errore di broken tra il vecchio sistema ed il nuovo.

Senza fare un referendum per il problema con una mail in lista, io
direi di lasciare "FAQ XXX" e correggere dove abbiamo "FAQ n.ro XXX",
visto che la cosa non soddisfa entrambi ;-)

Il giorno mer 3 lug 2019 alle ore 22:33 Marco Marega