Avrei alcuni quesiti da fare.
Ho tradotto la pagina https://wiki.documentfoundation.org/UserProfile/it e l'ho pubblicata. L'ho fatto copiando il sorgente dalla pagina inglese e sostituendo l'inglese con l'italiano. Quando vado a salvare mi dice che c'è una cosa che non va con il menù e mi chiede di risalvarla. Tempo 10 minuti e Dennisroczeck di TDF mi scrive che ha modificato qualcosa che non andava. Avendo come obiettivo quello di fare le cose che siano quanto meno accettabili e volendo tradurre altre pagine ho scaricato OmegaT e seguito la vostra guida e qui cominciano i problemi. Dalla guida di omegat mi dite copiare il file senza i tag di wiki facendolo passare per writer, questo significa che poi i tag si devono inserire manualmente su omegat? sulla vs guida di omegat mi dite di collegare writer al wikipublisher ma quando lo faccio mettendo l'indirizzo di documentfoundation in http o https e mettendo lo user che utilizzo per entrare sul wiki non mi fa entrare. Il file tradotto non l'ho ancora chiuso sul foglio calc condiviso perchè ci sono delle verifiche che vorrei fare ancora.
Scusate sempre il disturbo per le mie domande banali.
Saluti
gg

--
Giovanni Giannetti