Ciao Giovanni, e un benvenuto anche da parte mia. :-)

Una possibile alternativa:

Nota: oltre alla creazione di una cartella relativa al profilo utente predefinito, LibreOffice consente (o prevede la possibilità) di configurare un'installazione per tutti gli utenti in una sottocartella visualizzabile nel percorso del programma principale (per es., \Program files o Programmi(x86)\Libreoffice\Share in Windows, ... ecc.).

Ho dato al testo questo senso, non so se corretto.

Buon pomeriggio,

Elisabetta