Il 03/12/2014 07:42, sonia montegiove ha scritto:
Fino alla screenshot ci arrivo grazie :) (con uno sforzo posso addirittura
riuscire a fare una vm)
Era solo un modo per agevolare la partenza di chi si avvicina per la prima
volta visto che non credo di essere l'unica a perdersi ogni tanto in mezzo
alle tante cose scritte e poi dette via mail (parlavo con il prof Gervasi e
anche con Diego a Orvieto e commentavamo che per chi lo fa la prima volta
assicuro che non è cosa semplice...)
Comunque tranquillo proviamo a fare senza hangout. Se Marina prepara una vm
con tutte le impostazioni che sono necessarie credo possa agevolare e
velocizzare il lavoro di molti, ma questa è solo una mia opinione
ovviamente.
Antonio se sei in difficoltà però fatti sentire.
Per me va benissimo fare l'hangout, non c'è nessun problema; la mia titubanza derivava solo dal fatto che ho visto il tuo libro, poi ho visto Antonio partire in quarta... e allora mi son detto che forse non aveva molto senso farlo...
Cmq ripeto... sono disponibilissimo...
Lascio a voi scegliere una sera...
Riguardo alle tante cose da leggere...
Ribadisco (forse non era ben chiaro nelle varie mail inviate) che basta dare solo _un'__occhiata veloce_ alle varie procedure (descritte sul wiki), e concentrarsi solo sulla parte su cui si vuole lavorare; facendo un pezzetto per volta tutto il discorso della localizzazione diventa più semplice...
Ciaociao :)

--
cico
----