Penso che cio' che conta sia il risultato finale, il modo con il quale ci
si arriva dipende poi dalle competenze e dai gusti individuali.... comunque
per quanto mi riguarda trovo molto efficiente Draw per le cose che vanno
oltre il cattura finestra...

Buon lavoro Antonio!

--Osvaldo

Il giorno 3 dicembre 2014 08:34, Maniacco, Diego <