Sicuramente l'dea di un hangpouts non mi dispiaceva e non mi dispiace tuttora :-) Anche se non sono
argomenti e tecniche difficili le dritte che mi avete dato mi hanno tolto qualche dubbio che
avevo... adesso non mi resta che provare.Sonia mi faccio sentire sia in positivo che in negativo,
magari dopo aver fatto qualche primo screenshots

ciaooo
Antonio