----- Messaggio originale -----
Da: Filiberto Balena <fb@websistel.it>
A: "Maniacco, Diego" <Diego.Maniacco@provinz.bz.it>; Cico <elcico2001@yahoo.it>; Libre Office
<l10n@it.libreoffice.org>
Inviato: Mercoledì 1 Ottobre 2014 9:49
Oggetto: Re: [it-l10n] Dubbio

Ciao a tutti,
ho pubblicato l'immagine per la quale mi serve in parere, su
dropbox/......../localizzazione_wg_3.6/immagini_localizzate/067_001.png.
E' la figura n. 58 di ed è la prima di pagina 67 di WriterGuideLO.

Buona giornata,
Filiberto

Io localizzerei, ma ovviamente puoi metterci quello che vuoi tu come esempio; basta che sia in
italiano.

Che so io...

Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti, tutto
a seni e a golfi, a seconda dello sporgere e del rientrare di quelli, vien, quasi a un tratto, a
ristringersi, e a prender corso e figura di fiume, tra un promontorio a destra, e un’ampia costiera
dall’altra parte; e il ponte, che ivi congiunge le due rive, par che renda ancor più sensibile
all’occhio questa trasformazione, e segni il punto in cui il lago cessa, e l’Adda rincomincia, per
ripigliar poi nome di lago dove le rive, allontanandosi di nuovo, lascian l’acqua distendersi e
rallentarsi in nuovi golfi e in nuovi seni.

 :)
Oppure...

Silvia, rimembri ancora
quel tempo della tua vita mortale,