Ciao Luca,
abbi pazienza se insisto su alcuni punti, ancora non sono riuscito ad integrarmi a fondo nel vs.
modo di lavorare.

Sull'uso di Dropbox non si discute, è molto efficace; ma, nel localizzare la mia parte di Base
Guide 3.5, ho trovato comodo estrarre prima tutte le immagini dalla guida inglese per poter fare in
corso d'opera un facile confronto. Sono quindi le immagini originali usate per al WG 3.6 che stavo
cercando, per evitarmi il lavoro di estrazione delle immagini.

La traduzione di Fabio Pozzoni è comunque quella a cui fare riferimento, per effettuare la
localizzazione delle immagini, giusto? ma in effetti nel PDF le immagini sono già praticamente
tutte localizzate; queste immagini sono state prodotte con un tema differente dalla versione
inglese e hanno una risoluzione bassa, ma sono comprensibili. Rifarle per ovviare a questi due
aspetti comporta molto lavoro. Immagino che questo sia stato discusso, ma posso chiedere la
conclusione secondo qui si rifanno tutte da capo?

diego