Ciao e grazie del benvenuto :)
Visto che ora sto leggendo un bel po' di pagine del wiki relative alla sezione QA pensavo di
partire con quelle.
So che rispetto ad altre sezioni, la QA è sicuramente di minor impatto per un nuovo utente ma,
visto che mi trovo a doverle leggere, tanto vale tradurre ciò che non è tradotto.

Che dite posso procedere? Devo segnalare da qualche parte cosa ho preso in carico e quando la
traduzione è terminata?

Attendo istruzioni prima d'iniziare.
Buona serata,
Marina