Riprendendo l'esempio di ASK, tutte le prove mi hanno dato risultato
vero, usando al funzione se, confronto il risultato della sottrazione
col valore digitato. Sarà perché uso numero standard con due decimali
settati in opzioni? Prova con 4 decimali, risultati sempre veri. Il
quesito è mal posto, a mio avviso. Ha senso digitare un numero è
confrontarlo con un calcolo, in quel caso una sottrazione? Se conosco a
priori il risultato mi sembra un esercizio inutile. Più interessante è
il caso di cercare all'interno di una sequenza di numeri calcolati i
valori uguali.

Marcolongo