Ciao, scusate a tutti/e
Ho fatto un po' di confusione, ma ho dei casini da mettere a posto ed
ho letto velocemente le email ed i post su telegram.

Luca, grazie delle nuove disposizioni per le wiki e mi piace come
l'hai pensata, ed ho già iniziato ad adottare la nuova procedura. Dai
un occhiata e dimmi se era in questo modo che avevi pensato di
procedere.

Elisabetta, scusa per averti fatta tribolare un poco: averti
attribuito la suddivisione delle pagine wiki e quindi averti chiesto
di verificare, se andava bene, quanto ho fatto. Per le pagine con
volontario "tradotta", apri la pagina wiki, guarda la cronologia e
troverai il volontario originario nel caso da te preso in esami è
Gippy73. Se non rientra tra i componenti dei volontari attualmente
attivi, direi che puoi procedere tranquillamente a prenderti in carico
la traduzione.
Luca: ho detto giusto?

Marco, Elisabetta, Valter e Luca, quando trovo le pagine da voi
tradotte ed mi prendo il tempo per farlo, revisiono le vostre pagine
tradotte le sposto in Wiki-revisionate, o Wiki-completate nel caso non
contengano immagini da localizzare. OK?

Il giorno mer 15 apr 2020 alle ore 13:36 Elisabetta Manuele