Ciao Marco,
confermo che impostando i tag translate la pagina viene aggiunta all'elenco in
https://wiki.documentfoundation.org/Special:PageTranslation
da quando ho iniziato con wiki, hanno migliorato il sistema di
controllo dei tag.

Hai ragione: diverse tue pagine sono state passate al nuovo sistema,
ma se ci fai caso in alcune tue traduzioni, come anche nelle mie, il
sistema segnala che non sono tradotte al 100%, guarda questa che hai
tradotto tu e il bot l'ha passata al nuovo sistema e afferma che l'hai
tradotta per il 96%
https://wiki.documentfoundation.org/TDF_Wiki/Multilingual/it
Io l'ho preso oramai come i gioco del scopri le differenze di certi
giornalini di enigmistica.Perché anche se visivamente sembra ok, poi
nel dettaglio scopro l'inghippo.

Ciao Luca,
grazie per la dritta sulle pagine inglesi che non corrispondono alla
realtà operativa di LO, vedrò di inoltrare la segnalazione al gruppo
inglese per la pagina in questione.

Il giorno mer 20 nov 2019 alle ore 00:11 Luca Daghino @ Libero