Ciao Walter,
errata corrige.
Ho tradotto la pagina col sistema wiki
https://wiki.documentfoundation.org/Events/2015/Document_Freedom_Day
Mi ha generato un pagina
https://wiki.documentfoundation.org/Events/2015/Document_Freedom_Day/it
in inglese
e un pagina https://wiki.documentfoundation.org/Events/2015/Document_Freedom_Day/it/it
secondo la mia traduzione.
Non ho compreso il motivo.
Quindi ho dovuto fare il copia e incolla dalla pagina it/it a quella /it.
Poi ho vuotato la pagina it/it, ma non sono riuscito a cancellarla.

Ho fatto una prova anche con un altra pagina
https://wiki.documentfoundation.org/Faq/General/001
in
https://wiki.documentfoundation.org/Faq/General/001/it
e sembra avere lavorato correttamente, fino alla fine.

Se noti sono poi andato alla pagina ed ho fatto clic su rimuovi dalla
traduzione.

Mi riservo di fare altre prove. Visto che non ho capito bene come lavora.
Ciao

Manuel Frassinetti

Il giorno lun 10 giu 2019 alle ore 11:04 manuel frassinetti