Ciao.
Sono in ritardo sulla mia piccola consegna perchè non riesco a convincere l'installazione che mi
sono fatta (VM debian 7.1 + gnome 3) a usare il tema radiance + ambiance per ottenere il layout
indicato da Cico (vedi immagini: Orange + bottoni nella title-bar a sinistra). Ho dovuto optare per
questa soluzione perchè non sono riuscito a far funzionare Base con una installazione parallela
(4.1 nativa + 3.5 secondaria): non sono riuscito a configurare l'uso di Java e quindi a definire
l'accesso da un db.
Le mie figure quindi avranno tutte un layout un poco differente.

diego

--