In data venerdì 7 marzo 2014 12:14:12, Marina Latini ha scritto:
Trattandosi di Draw voto per

Slide > Pagina

Ho visto che il problema è presente anche nell'help :(

Sì, ovviamente l'help segue l'interfaccia. Ovviamente se si procede con la
modifica, verranno fatte le opportune modifiche anche alla guida.

Altra questione... Nella guida EN di Draw si fa riferimento al termine di
"slide" anche se qui credo che debba essere "page" visto che non si parla
di Impress ma di Draw.

La guida che ho verificato è la DG41-DrawGuideLO.pdf pagine 17, 40, 41, 194,
195, 197

È quello che dicevo prima, si usa slide per un qualcosa che in realtà è una
pagina, ma si usa anche page. Il problema è, eventualmente, differenziarlo, se
dovesse rendersi necessario.