Il 22/11/2013 14:27, Paolo Pelloni ha scritto:
Eccomi. Mentre avanzo (lentamente) sulle immagini della gsg potrei
prendermi in carico Impress. Per il Remote credo che Matteo l'abbia
appena finita giusto?

Faccio riferimento al "solito" file su Google Drive?
il file su google drive è per l'avanzamento lavori delle guide; se ritenete opportuno se ne crea un altro per la ui
non c'è problema; però direi di mantenere distinti i due lavori...
  Li vedo alcuni
pacchetti per la guida ma nulla di impress per la ui. Ho guardato anche
sul server e non ho visto nulla che mi sembra rimandare ad esso .....

Scarico il pacchetto o posso suggerire le traduzioni direttamente sul
server?

Ciao
Paolo