Utilizzo LibreOffice dalla prima versione, e Draw è uno dei moduli che uso di più, ma ho ricontrollato per sicurezza. Nell'interfaccia in inglese non esiste nessun riferimento a righe e colonne nel dialogo di stampa. Si parla sempre e comunque di pagine (pari e dispari), di facciate, di ordine (anche inverso), di copie, di collazione, di orientamento, di pagine per foglio.

L'interfaccia in italiano rispecchia fedelmente quella inglese, per cui non c'è assolutamente nulla da correggere.

---
Italo Vignoli
italo@italovignoli.com
mob +39 348 5653829