Ciao a tutti,
forse dovremo sobbarcarci di ulteriore lavoro, oltre a tradurre e
revisionare le pagine wiki, anche mettere in pratica quanto descritto
negli originali inglesi.

Mi è capitato una pagina wiki che mi ha messo nel dubbio come
procedura descrittiva della FAQ in inglese (avevo già fatto in
passato). Quindi mi sono messo a fare la prova ma non erano corretti i
menu, pulsanti e indicazioni. Forse è la procedura per una versione
precedente di LO alla 5.
Quindi l'ho riscritta in italiano ma nel modo corretto.
Se qualcuno vuole dare un occhiata per capire meglio lascio i link
https://wiki.documentfoundation.org/Faq/Writer/125/it
https://wiki.documentfoundation.org/Faq/Writer/125
Attendo ulteriori chiarimenti da chi ha più esperienza.

Oggi ho chiuso in modo anomalo il browser ed ora sul foglio lavori la
casella F-220 ha una cornice verde e la dicitura "quagga anonima".
Qualcuno è in grado di mettere a posto. Grazie

--
Manuel Frassinetti
Modena