Tra l'altro, a dire il vero, la Regione Umbria non ha mai migrato: solo il
Consiglio Regionale (se non erro), la Provincia di Perugia, la ASL1 (Umbria
Nord) e qualche Comune qua e là. Ma questo non è un errore di traduzione,
bensì una semplificazione presente sin dall'originale in inglese.

Ho notato che nella pagina centrale della facciata "anteriore" ci sono 3
URL di cui la centrale non è un link ipertestuale, mentre le altre 2 lo
sono. Anche qui il problema si presenta anche nella versione inglese.
---
Gabriele Ponzo

Il giorno dom 16 set 2018 alle ore 12:26 Elisabetta Manuele <