Mi piace il tuo ragionamento, e la conclusione: se vogliamo poter disporre
degli introiti (ci sarebbero?) l'unica (pare) è passare per LibreItalia.

A me andrebbe bene anche la prima opzione.

Dobbiamo solo decidere se lasciare tutto a TDF o avere libertà di manovra.

Il 22 nov 2017 12:10 AM, "Luca Daghino @ Libero" <luca.daghino@libero.it>