On ven, 2016-11-18 at 00:32 +0100,

Il 15/11/2016 10:10, Valter Mura ha scritto:

Direi dunque che possiamo comunicare Ask in Italiano,
ok

Io lo vedo gestendo l'account twitter di Ask, è un ottimo strumento
(con alcune lacune tecniche incomprensibili per un progetto del genere,
ma pazienza) soffre di poca considerazione lato "nostro".
L'amministrazione è latente, le risposte alle domande poche. Capisco
che non sempre sia facile, ma anche un "cenno" a volte darebbe l'idea
di più attenzione ed una comunità più viva. Le risposte poi sono dei
soliti noti, guardate #agreatanswer che credo di usare solo io per favi
un'idea.

direi che sarebbe opportuno tirar su una squadretta di traduzione
delle domande che vengono fatte e risposte in Inglese.

A mente non ricordo nessuno che se ne occupi... Luca, che dici?

mmm... magari in futuro... secondo me al momento non abbiamo proprio
le
risorse per farlo... ho visto che molte domande rimangono senza
risposte
anche nella sezione italiana... magari cerchiamo di rispondere a
queste
ultime prima :)
Ovviamente... my 2 cents :)

Concordo con Luca e decisamente. Non so come sia la sezione italiana,
ma prima è meglio rispondere a quelle inevase che immagino non siano
poche!

Ciao