Ciao a tutti!
Io a lavoro sono appena passato da MS Office 2003 a 2013 e quindi da un'impostazione grafica dei
comandi simile a quella di LO a quella nuova di MS Office da 2007 in poi. Sinceramente sto
impazzendo per trovare i comandi, mi sembra tutto una gran confusione. Mi pare disordinato e con
poco "contrasto" tra i vari elementi.
Sarà sicuramente per abitudine ma preferisco l'impostazione di LO che del resto era simile al
vecchio MS Office e quindi la migrazione era sicuramente più agevole.
Però tutte queste  sono opinioni personali e pertanto c'è chi come Mattia si trovi meglio con la
nuova veste grafica di MS office.

Proporrei, se la cosa non comporta troppi sforzi di progettazione sw, di poter scegliere tra le due
impostazioni grafiche dei comandi dell'interfaccia utente visto che poi le operazioni svolte dal PC
sono le stesse.

Davide