----- Messaggio originale -----
Da: Felix_55 <lccflc@libero.it>
A: Cico <elcico2001@yahoo.it>
Inviato: Martedì 15 Aprile 2014 13:54
Oggetto: Re: [it-users] Calc - scompagina la posizione delle immagini inserite

Non aspetto la Tua risposta, te li posto in PVT.
Fammi sapere ;-)))
Grazie,
Felice

P.S. Il file Dicembre è quello originale, il file PROVA è stato
modificato con la 4.1.5.3

Ciao,
Il file originale ho dovuto metterlo a posto, ma poi, una volta salvato, non mi ha più dato il
problema.
Con il file prova il problema non si presenta neanche qui (kubuntu 13.10 - LibO 4.1.3.2).
Direi che se c'era un qualche difetto ormai è già stato trisolto, quindi non ha senso aprire una
segnalazione bug.
Ma tu perchè non puoi passare a una versione successiva?
Ciaociao :)