Grazie Mario, grazie tutti, informazioni preziosissime.
Starò più attento alle versioni aggiornando con cognizione di causa.
Per fortuna non uso le macro, ma solo tabelle pivot, quelle si da
implementare 200 volte :) Per chi ha bisogno ormai sono diventato un guru
delle stesse ed ho trovato pure un escamotage per formattarle!
Buona giornata.
Giovanni
Il giorno 02/ott/2013 18:00, "Mario Lodi Rizzini" <mlodirizzini@gmail.com>