Caro Valter

allego il file della versione originale Inglese e anche quella tradotta.
Anche io condivido il fatto che le guide ufficiali seguano un iter preciso e consolidato. Però il fatto che occorra lungo tempo, per il volontariato, credo sia un piccolo svantaggio. A parte il mio ego, come tutti l'abbiamo, aver fatto un lavoro nel Giugno 2013 e aspettare 6-8 mesi per renderlo pubblico, quando le nuove release del programma sono a scadenza di 2-3 mesi, penso rappresenti uno svantaggio.
Se Libre Italia decide per la pubblicazione bene.
Per anticipare la dimensione pubblica io lo pubblico su Lulu, che mantiene i diritti di copyright riservati all'utente o quelli che l'utente prospetta. In questo caso quelle poste nell' ebook, creative commons. Ho modificato la copertina così quando sarà pronta la versione ufficiale non ci sono confusioni. La guida non è ufficiale ma può servire agli utenti.
Cordialità
Fabio

pdf sito Lulu: http://www.lulu.com/content/e-book/guida-di-writer-italiano/14143760

I've linked 2 files to this email:
WG3600-WriterGuideLO.odt <http://ubuntuone.com/64Q152mT8AALGRjFani5w1>(13.4 MB)Ubuntu One <https://one.ubuntu.com/referrals/referee/2149434/?next=/>http://ubuntuone.com/64Q152mT8AALGRjFani5w1 Writer 3.6 Guida-IT.odt <http://ubuntuone.com/4x47Rf7H9SRgTApJCVc3NK>(17.2 MB)Ubuntu One <https://one.ubuntu.com/referrals/referee/2149434/?next=/>http://ubuntuone.com/4x47Rf7H9SRgTApJCVc3NK Mozilla Thunderbird <http://www.getthunderbird.com> makes it easy to share large files over email.