Ciao a tutti,
non sapevo della nuova versione di LO, ora la scarico.

Sembra comunque che abbia risolto installando una versione di Freecommander che, pur non essendo definitiva a quanto ho capito, funziona bene ed è più evoluta: Freecommander XE.

Per ora non si è bloccata.

Installo comunque subito l'aggiornamento di LO.

Devo dire che LO è migliorato decisamente nelle ultime 2 versioni, secondo me, sia a livello grafico che a livello di gestione dei database, anche se io dei DB non faccio un uso molto sofisticato.

Son proprio soddisfatto. :)

Grazie a tutti.

Aldo