Ciao Stefano,
i miei migliori auguri per tutto quanto tu abbia in programma.
non rammaricarti, siamo come una grande famiglia e ciascuno di noi
prima o poi abbandona il nido o vi fa ritorno.
Tu sappi che la porta resta aperta e penso che questo mio pensiero
rispecchia anche gli altri.
Ciao e auguri

Il giorno ven 27 set 2019 alle ore 14:34 Marco Marega