Sì, Luca hai ragione ed ho risolto.
Non uso client da anni, trovo più comodo usare il browser.
Hai ragione sul metodo da usare.
Infatti ho fatto prova ed ho visto che:
nuovo thread lo metto in oggetto
per rispondere allo stesso oggetto faccio rispondi a tutti e quindi manda
una mail in lista in cascata al thread principale e una a chi ha scritto
per rispondere allo stesso oggetto ricopio l'oggetto e rispondo, in questo
modo finisce solo in lista e in cascata al thread principale
ma il tuo mi piace di più, metto rispondi a tutti, poi tolgo tutte le email
e lascio solo quella della lista.

Il giorno sab 20 ott 2018 alle ore 02:28 Luca Daghino @ Libero <