Grazie mille Gabriele. Mi metterò in contatto con le apposite liste al più presto. Io conosco il C
(non C++) ad un basso-medio livello (ma ho ottenuto buoni risultati nelle prove che effettuai). Sto
comunque leggendo un testo (abbastanza anzianotto) su C e C++ per aumentarne la mia conoscenza. Sì,
la versione per Mac ha molti più problemi delle altre purtroppo. Potendole utilizzare tutte posso
dire che l’ordine di stabilità e pulizia è GNU/Linux, Windows, Mac. Appena ho una certa quantità di
tempo libero sereno mi metto subito in contatto con chi si occupa di sviluppo e GUI. Spero davvero
di poter dare una mano.

Grazie ancora.

Inviato da Mail