Ciao a tutti!
Ho un problema nel collegamento al sito.
Eseguo il login in *chrome* e poi mi esce:

    The requested page could not be found.

Eseguo il login in *Mozilla*  e mi esce la scritta:

    Siamo spiacenti, ma non puoi accedere a questa sezione del CMS. Se desideri autenticarti come
qualcun altro, fallo qui sotto.

Mi sapete spiegare il perché?

Forse perché mi mancano i permessi?? Come c'è scritto... Nel qual caso è
possibile averli? SilverStripe, non l'ho mai usato, lo scaricai tempo fa
quando avevo letto che era il CMS di riferimento e non mi è sembrato
complicato.
Anche se tempo addietro appunto, avevo inviato il mio nominativo per
essere inserito tra gli utenti (ma forse non è arrivato...).

Fatemi sapere,
Grazie!
/Marco

/