Salve,

si, avete ragione, il sistema operativo è Windows 10 1909 a 64 bit e la
versione iniziale di LibreOffice era la 6.3.
Inizialmente, ho aggiornato LibO alla 6.4 per poi provare a rimuoverlo ed
installarlo nuovamente (anche cancellando la cartella di LibreOffice
presente in C:\Programmi).
Ho provato anche ad aprire prima l'interfaccia di LibreOffice Calc e poi ad
aprire a caso i fogli di calcolo ma l'errore si presenta sempre.

Inizialmente pensavo che si fossero corrotti i file indicati dalla collega,
che però apro regolarmente nel mio PC Linux ed in un altro PC Windows.
Il malfunzionamento è quindi legato a quel PC. Non è un problema del
profilo locale in quanto l'ho fatto ricreare dal programma.

Grazie

Il giorno gio 11 giu 2020 alle ore 16:04 Ferrari Renato Maria <