Ho riscontrato il problema su Calc.
Uso Ubuntu 19.10.
Negli altri software (ad es. Geany) non si presenta.

Grazie

Carlo M.

On Tue, Mar 31, 2020 at 9:08 AM informatique <
informatique@billard-francois-marie.eu> wrote:

Le 31/03/2020 à 00:57, Carlo Magistrelli a écrit :
Ciao.

Con la versione 6.4.2.2 sto riscontrando un fastidiosissimo problema:
il copia/incolla non funziona! O meglio (peggio): funziona male,
sporadicamente!
Il problema si presentava anche con versioni precedenti, ma con minore
frequenza.
Con la versione attuale, invece è al 75% e oltre di insuccesso.
Non cambia se si usa ctrl+c/v o il tasto destro del mouse o i comandi di
menu.

Ho visto parecchie lamentele in siti non italiani; in italiano invece ho
avuto solo riscontri molto datati.

Poiché stavo provando la versione snap, ho attribuito il problema a
quella.
Così l'ho rimossa e ho fatto una tradizionale installazione dal sito
ufficiale di LibreOffice.

Il problema mi si presenta ugualmente, soprattutto con incolla speciale
(spesso interpreta una selezione di celle copiate come un'immagine!).

Che dite: c'è qualcun altro con il mio problema?
Meglio tornare a versioni più datate?

Grazie

Carlo M.

PS: sto saltando da versioni ppa, a quelle via snap, a quelle dal sito
ufficiale.
Per una cosa o quell'altra (per esempio la visualizzazione dell'aiuto in
linea) si comportano diversamente;
è normale, anche a parità di versione?

Buongiorno,
Questa  problema si trova sollamente con Writer ?
Quale e il sistemo operativo ? Uso LO 6.4.2 con Linux non ho visto
questa problema.
Si trova con con incolla speciale da un altro software ?

Grazie

--
François-Marie

Linee guida per postare + altro: