Il giorno lun 18 nov 2019 alle ore 00:19 Valerio Valentini
<valyfilm@hotmail.com> ha scritto:

Salve. Ho un foglio Excel. Nella prima pagina posso cambiare i dati che poi verranno riportati
nelle pagine seguenti. Per cambiarli nelle pagine seguenti se avessi Microsoft Office dovrei
selezionare tutte le pagine cliccando i tasti pag. 1, pag. 2 ecc. alla base tenendo premuto Ctrl
e salvando poi tutto in PDF ma ho LibreOffice e non riesco. Se salvo in .odf non mi apporta i
cambiamenti nelle pagine seguenti, se salvo cliccando su File/Esporta nel formato PDF i fogli
selezionati idem con patate.

Non sono riuscito a capire dove sta il problema.

Tu hai un documento di calc con diversi fogli, il primo di questi
contiene dei dati, i fogli seguenti contengono delle elaborazioni di
questi dati.

Se le cose stanno così, quando cambi i dati, vengono aggiornate anche
tutte le celle che dipendono dai dati cambiati. Non c'è bisogno di
selezionare niente né di salvare in pdf. Il documento di calc si
aggiorna ogni volta che viene modificato un dato.

Se ciò non avviene, prova a descrivere una situazione minima e spiega
cosa hai scritto nelle varie celle dei diversi fogli.

Ciao

--

Daniele

www.fugamatematica.blogspot.com