Forse intendevi poter leggere la formula in un'altra cella, oltre che calcolarla... non è molto chiara la tua richiesta.

Ad ogni modo ti segnalo che esiste la funzione FORMULA(/cella/) dove per /cella /ci metti il riferimento alla cella che contiene la tua formula. Ti restituisce il testo della formula, così lo leggi accanto al risultato.

Do per scontato che tu non scriva davvero la formula coi numeri così come hai fatto (fra l'altro: che strano che usi il punto, ma immagino che ci sia un buon motivo per aver impostato la notazione anglosassone), ma che tu i numeri li scriva in celle separate e nominate, come suggerito non ho capito da chi, più sotto.

Francesca Chiarelli