Su linux Ubuntu 18.04LTS 64 con la versione 6.3.0.4, quella ufficiale di
rilascio, trovo tutte le traduzioni correttamente in italiano. Sulle
versione RC1, ovvero release candidate, invece la situazione era ibrida
nel senso che non tutte le diciture erano state tradotte. Quindi se stai
usando una versione anteriore a questa potresti avere questo problema.
Il passaggio dalla RC1 a quella ufficiale non presenta difficoltà o
problemi particolari.

Non ho verificato l'ambiente windows10 pro 64bit, che ho ma uso molto di
rado.

Gian Paolo