Buongiorno
grazie per tutte le risposte.
Nel mio caso non c’è nulla da migrare, ormai sono almeno due anni che usiamo solo LibreOffice e nel
caso dei (pochi) file Word - in prevalenza modelli - che abbiamo trasformato in modelli Writer ce
la siamo grossomodo cavata.
La necessità non è connessa dunque ad una migrazione, ma segnatamente ad acquisire fluidità ed
efficienza nell’uso degli strumenti (immagino che se avessimo il pacchetto MS Office dovrei fare la
stessa cosa).
Vedo allora sulla lista se ci sono formatori che possono fare al nostro caso.

Buon lavoro a tutti.
Lucilla Less