Buongiorno,
sono un'utente Libre Office, ho fatto una richiesta di assistenza sul sito, forse ho sbagliato qualcosa, perchè la risposta non mi sta arrivando, mentre mi arrivano queste email su argomenti di cui non sono esperta.
Vi chiedo cortesemente di cancellare il mio contatto dalle vostre liste.
Ringrazio tutti e saluto
Livia Eusebi