La domanda è molto vaga.... intanto, mi pare di capire che stiamo parlando del modulo Base, ma no sono sicura. Secondo, forse intendi "casella di testo" e non "casella di controllo", altrimenti non capisco il problema della lunghezza del testo. Puoi essere più specifico e chiaro?

Francesca Chiarelli