Buongiorno, hai provato ad eliminare il profilo così che all'avvio se ne
crei uno nuovo?
Per fare questa azione basta rinominare la cartella
/home/tuonomeutente/.config/libreoffice/4 e chiamarla ad esempio 4.old
Altre volte, quando mi sono successe cose strane io ho risolto così ed è
anche un'azione che su bugzilla dicono di fare prima di segnalare un bug
Alberto

Il giorno mar 21 nov 2023 alle ore 00:26 Alessandro Roveroni <