Io uso la 7.6.0.3 in windows e anche a me va a capo male con "pa-rcheggio". L'ho notato anche in altre parole qua e là nel tempo ed è uno dei motivi per cui evito la sillabazione automatica, che da anche saltuari problemi quando converto in pdf. Preferisco sempre sillabare io, con CTRL+"-" dove voglio io.

Francesca Chiarelli