Se il file non è vuoto o quasi, come scriveva Italo, puoi provare a
rinominarlo in .ZIP e vedere il file content.xml al suo interno.
Una volta capito lo schema potresti riuscire ad estrapolarne il contenuto o
la parte saliente per te.

Io utilizzo un servizio di Cloud Storage Zero Knowledge (tutto criptato)
con Versioning che mi permette di scaricare dalla sua interfaccia web le
versioni precedenti di ogni file.
La stessa cosa, però, puoi ottenerla anche con molti software di BackUp,
senza ricorrere al Cloud, se non ti piace e/o non ti fidi.

Spero di averti dato indicazioni utili.
---
Gabriele Ponzo

Il giorno mer 5 apr 2023 alle ore 11:11 Italo Vignoli <italo@vignoli.org>