Salve Alfio, ho dimenticato che la lista non accetta allegati...

Questo rende la cosa un attimo più complicata.
Prova a usare un servizio di appoggio come questo, e poi riporta i link
generati nel messaggio.
https://pasteboard.co/
(Se hai un AdBlocker disabilitalo per quella pagina)
Ricorda di fare sempre "Rispondi a tutti" quando si tratta di Mailing List
(come questa :).

Attendiamo le immagini.
---
Gabriele Ponzo

Il giorno lun 22 mar 2021 alle ore 10:13 Alfio Samperi <