No, giá provato varie volte.
Il trascinamento col mouse sulla barra non funziona.
La barra non é troppo piena e ho giá premuto la freccia da sinistra a destra per portare il comando dalla finestra dei comani disponibili a quella della barra degli strumenti;proprio non va.

Se lo faccio con altri comandi funziona, é questo che non capisco, sembra che siano proprio quei comandi lí anon volersi inserire nella barra degli strumenti.

Forse ci sono barre che possono accettare solo alcuni comandi e altri no?

Mistero.

Grazie.
Aldo