Grazie a tutti e, in particolare a Rodolfo e Simone.
Io non sarei mai riuscito a trovare quell'opzione impostata male.
Anche se avessi visto quel menu, avrei pensato all'attivazione di un
registro che memorizza le modifiche apportate al documento senza impedirne
nessuna.

ciao, Andrea

Il giorno mar 28 lug 2020 alle ore 18:19 liste DOT girarsi AT posteo DOT eu